Come si prenota un appartamento?
Se l’appartamento che desiderate è disponibile nel periodo richiesto, vi invieremo una e-mail in cui saranno indicate le condizioni e i dettagli dell’affitto: l’appartamento prenotato, il periodo e la tariffa del soggiorno, le modalità di pagamento della cauzione e dell’affitto.
Ci sono commissioni da aggiungere?
Non ci sono commissioni da pagare in più.
Le lenzuola ed asciugamani sono forniti o dobbiamo portarli da casa?
L’appartamento viene consegnato pulito, con letti preparati e biancheria pulita. Viene fornito un set di asciugamani per ogni persona: telo doccia, asciugamano, ospite, telo piscina.
Abbiamo la possibilità di cucinare?
L’appartamento è a vostra completa ed esclusiva disposizione. Di solito la cucina è attrezzata con fornello a gas o induzione, forno elettrico, forno microonde, frigo/congelatore, pentole e stoviglie, moka per caffè espresso
Cosa comprende la tariffa?
La tariffa è comprensiva dei consumi di acqua, luce, gas, pulizie iniziali, biancheria da camera e da bagno, connessione internet (Wi-FI/lan).
C'è l'accesso ad internet gratuito?
Ogni unità è fornita di linea internet con modem router wifi.
C'è la lavatrice gratuita?
No.
E' vietato fumare?
Nel rispetto degli ospiti che vi seguiranno si impone il divieto di fumare all’interno dell’appartamento.
C'è la TV gratuita?
Ogni appartamento è fornito di tv digitale terrestre free.
Posso portare il mio cagnolino/micio?
E’ possibile accogliere animali di piccola taglia.
Check-in/out: da che ora è possibile effettuare il check-in?
L’appartamento sarà disponibile a partire dalle ore 15,00 alle 18,00 in modo da consentire la pulizia e la preparazione dopo la partenza dell’ospite precedente. Nel caso fosse necessario un arrivo anticipato, laddove possibile, potrete depositare i vostri bagagli presso l’appartamento prenotato. Il check-in si effettua con la prenotazione dell’orario di arrivo.
Per che ora è possibile effettuare il check-out?
L’appartamento dovrà essere liberato entro le ore 10,00 del giorno di partenza. Le chiavi dell’appartamento dovranno essere lasciate sul tavolo del soggiorno.
Quali carte di credito sono accettate?
Accettiamo tutte le carte di credito dei principali circuiti disponibili.
Qualcuno è disponibile per eventuali problemi dell'appartamento?
Sì, il nostro personale è a disposizione per rendere il soggiorno più piacevole, risolvendo eventuali problemi verificatisi nell'alloggio o per rispondere alle richieste d'informazione. Si garantisce una completa assistenza e un pronto intervento, compatibilmente con gli orari lavorativi dei tecnici necessari nel caso di specie. Occorre pertanto avvisare il nostro personale in orari d’ufficio per segnalare la presenza di un eventuale guasto, inviando un’e-mail a info@villaritaumbria.it oppure chiamando il nostro ufficio (+39) 338 3823557
Cosa succede se si provoca un danno all'alloggio durante il mio soggiorno?
In tal caso occorre informare il nostro personale del danno causato. La somma necessaria per la riparazione del danno sarà a carico dell’ospite. Nel caso in cui dovessimo riscontrare danni nell’appartamento dopo la partenza, ci impegniamo a comunicarlo entro tre giorni dal check-out e verrà trattenuto l’importo dalla carta di credito fornita.